Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, anche per Vulikic si profila un lungo stop. Dell’Orco tenta il recupero

Dai quotidiani locali - Insieme a Bartolomei anche il croato dovrà fermarsi per qualche settimana. La situazione verso Pontedera: sei assenti certi, dubbi in tutti i reparti

Si avvicina a grandi passi l’importantissima gara in casa del Pontedera, in programma sabato al “Mannucci” alle ore 18,30 e per il Perugia è il momento di contare i presenti e gli assenti. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che intanto annunciano una notizia non certo buona: dopo Bartolomei, anche Vulikic contro la Spal ha rimediato un infortunio che lo terrà a lungo lontano dal campo. I tempi di recupero dopo gli esami strumentali non sono stati quantificati ma la possibilità che per il centrale croato lo stop sia superiore ad un mese c’è tutta.

Chiaro che in questa situazione diventa fondamentale il recupero di Dell’Orco, in dubbio per sabato a causa di un problema accusato nell’intervallo del match contro gli estensi e per questo sostituito. Si farà di tutto per recuperarlo, qualora non fosse possibile a sinistra del trio difensivo si dovrà trovare una soluzione alternativa che potrebbe essere rappresentata dal giovane, promettente francese Souarè, nel quale Formisano nutre la massima fiducia, in un reparto che giovedì riavrà Lewis (mercoledì in permesso) e ha già ritrovato i recuperati Angella e Morichelli.

Vale ricordare che a Pontedera mancheranno anche Bozzolan (2-3 settimane di stop per un infortunio alla clavicola), Ricci (in recupero da un problema alla caviglia), Bartolomei (due costole incrinate, un mese), Vazquez (ancora una settimana per l’argentino) e infine Santoro, che con l’approssimarsi dell’ultima settimana di mercato continua a lavorare a parte e va considerato a sua volta in dubbio. Sono dunque sei le assenze sicure per sabato, con il dubbio Dell’Orco. Riguardo alla possibile formazione, dubbi ce ne sono dunque in tutti i reparti.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...
Dai quotidiani locali - Da mercoledì allenamenti di avvicinamento al match dell'11 maggio, Paz e...
Anche i baby Giunti e Ronchi sono piaciuti in occasione della sconfitta del Manuzzi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie