Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Fermana, le probabili formazioni e dove vederla

Scelte obbligate per Formisano che spera di avere Seghetti. Anche Protti è alle prese con diverse assenze

Perugia e Fermana si affronteranno, mercoledì 14 febbraio alle ore 20:45, nel match valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie C girone B. Entrambe le squadre sono reduci da due ko: il Grifo ha perso 1-0 a Vercelli contro il Sestri Levante, mentre i marchigiani sono usciti sconfitti per 2-0 dal derby contro la Vis Pesaro.

Qui Perugia

Scelte obbligate per Formisano che dovrà rinunciare agli squalificati Kouan e Sylla e agli infortunati Vulikic, Bozzolan, Bartolomei e Vazquez. Davanti ad Adamonis toccherà a MezzoniLewis e Dell’Orco. Sulle fasce a Paz e Lisi che stavolta dovrebbe essere preferito a Cancellieri. A centrocampo a Torrasi e Iannoni con Ricci destinato al probabile rientro sulla trequarti, alle spalle di due attaccanti. Uno sarà Cudrig e l’altro Seghetti, in caso di forfait largo a Matos o addirittura al debutto dell’altro baby Polizzi dal 1′. In preallarme, inevitabilmente, l’altro attaccante della Primavera Lomangino che si è allenato in prima squadra.

Qui Fermana

Il fanalino di coda del campionato si presenterà al Curi con diverse defezioni. Protti dovrà fare a meno dello squalificato Pistolesi e degli infortunati Malaccari, Spedalieri, Giandonato e Fontana ma potrà contare sul recupero di Heinz. In dubbio invece Scorza. Centrocampo da inventare dunque con Gianelli e Niang che potrebbe comporre il terzetto insieme a Misuraca. Ballottaggi aperti invece in attacco.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Matos, Cudrig. All. Formisano

Fermana (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, De Santis, Carosso; Gianelli, Niang, Misuraca; Semprini, Petrelli, Petrungaro. All. Protti

Dove vederla

La partita sarò trasmessa su Sky Sport e in streaming su Now. Inoltre come di consueto Calcio Grifo vi offrirà la diretta testuale e le interviste post gara dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie