Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Fermana, le probabili formazioni e dove vederla

Scelte obbligate per Formisano che spera di avere Seghetti. Anche Protti è alle prese con diverse assenze

Perugia e Fermana si affronteranno, mercoledì 14 febbraio alle ore 20:45, nel match valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie C girone B. Entrambe le squadre sono reduci da due ko: il Grifo ha perso 1-0 a Vercelli contro il Sestri Levante, mentre i marchigiani sono usciti sconfitti per 2-0 dal derby contro la Vis Pesaro.

Qui Perugia

Scelte obbligate per Formisano che dovrà rinunciare agli squalificati Kouan e Sylla e agli infortunati Vulikic, Bozzolan, Bartolomei e Vazquez. Davanti ad Adamonis toccherà a MezzoniLewis e Dell’Orco. Sulle fasce a Paz e Lisi che stavolta dovrebbe essere preferito a Cancellieri. A centrocampo a Torrasi e Iannoni con Ricci destinato al probabile rientro sulla trequarti, alle spalle di due attaccanti. Uno sarà Cudrig e l’altro Seghetti, in caso di forfait largo a Matos o addirittura al debutto dell’altro baby Polizzi dal 1′. In preallarme, inevitabilmente, l’altro attaccante della Primavera Lomangino che si è allenato in prima squadra.

Qui Fermana

Il fanalino di coda del campionato si presenterà al Curi con diverse defezioni. Protti dovrà fare a meno dello squalificato Pistolesi e degli infortunati Malaccari, Spedalieri, Giandonato e Fontana ma potrà contare sul recupero di Heinz. In dubbio invece Scorza. Centrocampo da inventare dunque con Gianelli e Niang che potrebbe comporre il terzetto insieme a Misuraca. Ballottaggi aperti invece in attacco.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Matos, Cudrig. All. Formisano

Fermana (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, De Santis, Carosso; Gianelli, Niang, Misuraca; Semprini, Petrelli, Petrungaro. All. Protti

Dove vederla

La partita sarò trasmessa su Sky Sport e in streaming su Now. Inoltre come di consueto Calcio Grifo vi offrirà la diretta testuale e le interviste post gara dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie