Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Juventus Next Gen, le probabili formazioni e dove vederla

Formisano deve rimpiazzare lo squalificato Kouan e pensa a Ricci dal primo minuto. Tanti ballottaggi per Brambilla

Perugia e Juventus Next Gen si affrontano domenica 25 febbraio alle ore 16:15 nel match valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie C girone B. I biancorossi sono reduci dal pesante ko di Sassari contro la Torres che ha di fatto cancellato dalla lavagna degli obiettivi quello del secondo posto; i bianconeri invece hanno letteralmente voltato pagina nel 2024, ottenendo 5 vittorie e 3 pareggi nelle 8 gare giocate dall’inizio dell’anno in poi.

Qui Perugia

Formisano ha recuperato Dell’Orco, Paz e Ricci che durante i primi giorni della settimana si erano allenati a parte ma dovrà ancora fare a meno degli infortunati Angella, Vulikic, Bozzolan e Vazquez e dello squalificato Kouan. L’incertezza più grossa nell’undici anti-Juve è sul sostituto dell’ivoriano: se Ricci sarà ritenuto pronto a partire dal primo minuto verrà schierato lui dietro al tandem offensivo formato da Seghetti e Sylla. In difesa sarà confermato il terzetto MezzoniLewisDell’Orco, così come il tandem in mediana IannoniTorrasi. Sulla destra ci sarà Paz, mentre dall’altra parte ballottaggio aperto tra Cancellieri e Lisi.

Qui Juventus Next Gen

Brambilla dovrà fare a meno di capitan Poli che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore in occasione del match contro la Torres. Diversi i ballottaggi nel 3-5-2 che andrà a schierare il tecnico bianconero. In difesa insieme a Stivanello e Muharemovic dovrebbe giocare uno tra Savona e Stramaccioni. Sugli esterni Cemenencia e Rouhi partono avanti rispetto a Perotti e Turicchia. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto il terzetto formato da Hasa, Damiani e Salifou. In attacco accanto a Guerra, ballottaggio aperto tra Anghelè e Cerri.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Seghetti, Sylla. All. Formisano

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Muharemovic, Stramaccioni; Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi; Guerra, Cerri. All. Brambilla

Dove vederla

Perugia-Juventus Next Gen sarà trasmessa su Sky e in streaming su Now. Inoltre, come di consueto, Calcio Grifo vi offrirà la diretta testuale e il post gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...
Il Perugia affronterà la Vis Pesaro sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, con particolare...
Dieci incontri a Pesaro tra Perugia e Vis con un bilancio di due vittorie per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie