Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Juventus Next Gen, le probabili formazioni e dove vederla

Formisano deve rimpiazzare lo squalificato Kouan e pensa a Ricci dal primo minuto. Tanti ballottaggi per Brambilla

Perugia e Juventus Next Gen si affrontano domenica 25 febbraio alle ore 16:15 nel match valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie C girone B. I biancorossi sono reduci dal pesante ko di Sassari contro la Torres che ha di fatto cancellato dalla lavagna degli obiettivi quello del secondo posto; i bianconeri invece hanno letteralmente voltato pagina nel 2024, ottenendo 5 vittorie e 3 pareggi nelle 8 gare giocate dall’inizio dell’anno in poi.

Qui Perugia

Formisano ha recuperato Dell’Orco, Paz e Ricci che durante i primi giorni della settimana si erano allenati a parte ma dovrà ancora fare a meno degli infortunati Angella, Vulikic, Bozzolan e Vazquez e dello squalificato Kouan. L’incertezza più grossa nell’undici anti-Juve è sul sostituto dell’ivoriano: se Ricci sarà ritenuto pronto a partire dal primo minuto verrà schierato lui dietro al tandem offensivo formato da Seghetti e Sylla. In difesa sarà confermato il terzetto MezzoniLewisDell’Orco, così come il tandem in mediana IannoniTorrasi. Sulla destra ci sarà Paz, mentre dall’altra parte ballottaggio aperto tra Cancellieri e Lisi.

Qui Juventus Next Gen

Brambilla dovrà fare a meno di capitan Poli che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore in occasione del match contro la Torres. Diversi i ballottaggi nel 3-5-2 che andrà a schierare il tecnico bianconero. In difesa insieme a Stivanello e Muharemovic dovrebbe giocare uno tra Savona e Stramaccioni. Sugli esterni Cemenencia e Rouhi partono avanti rispetto a Perotti e Turicchia. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto il terzetto formato da Hasa, Damiani e Salifou. In attacco accanto a Guerra, ballottaggio aperto tra Anghelè e Cerri.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Seghetti, Sylla. All. Formisano

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Muharemovic, Stramaccioni; Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi; Guerra, Cerri. All. Brambilla

Dove vederla

Perugia-Juventus Next Gen sarà trasmessa su Sky e in streaming su Now. Inoltre, come di consueto, Calcio Grifo vi offrirà la diretta testuale e il post gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie