Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Perugia-Juve NG ben 35 Under tra i convocati. E il Grifo ha fatto due nuovi “acquisti”

Da Il Messaggero - Giovani in vetrina da entrambe le parti nel match del Curi. E Agosti e Souarè hanno dimostrato di poterci stare

In Perugia-Juventus Next Gen domenica al Curi c’erano 35 giocatori Under 23 sui 45 convocati complessivi. Se non è record poco ci manca e attenzione a pensare che il “merito” sia tutto del gruppo bianconero, che aveva appena 2 over in panchina, Iocolano e Guerra. Perché 20 erano i giovani bianconeri e comunque 15 i giovani Grifoni.

Lo scrive Il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna. Spiegando come la cosa la dice lunga sul nuovo corso targato GiugliarelliFormisano e sull’ondata di ragazzi che il Perugia sta crescendo e ha deciso di lanciare a prescindere dalla provenienza. Gli ultimi a conoscere l’adrenalina dell’utilizzo in partita ufficiale sono stati altri due classe 2005, l’australiano Louis Agosti, centrocampista di corsa e qualità che ha dimostrato ottime doti nelle due fasi, e Mouhamed Souarè, braccetto mancino difensivo francese subentrato a Dell’Orco con personalità da giocatore navigato.

Dopo Giunti, Viti, Polizzi e Seghetti il Perugia può dunque mettere a referto due nuovi “acquisti” che da qui alla fine saranno utili alla causa e non è poco, in attesa che a seguirli possano essere presto magari anche Cicioni, Lickunas, Lomangino, Yimga e via discorrendo, senza dimenticare che Cudrig, Iannoni e i vari Torrasi, Cancellieri, Mezzoni e Lewis hanno maggiore esperienza ma di anni in più rispetto a loro ne contano pochissimi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie