Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo dopo Entella-Perugia: “Vittoria d’orgoglio, cancellata la figuraccia di Cesena”

Il tecnico del liguri: "Quella di oggi è stata una partita oltre ogni aspettativa. Tutti abbiamo voluto cancellare la brutta figura di Cesena"

Il tecnico della Virtus Entella, Fabio Gallo, ha commentato così, nella conferenza stampa post gara, il rotondo successo ottenuto dai suoi contro i biancorossi: “Una prestazione che nasce dall’orgoglio dei ragazzi, consapevoli della brutta figura fatta a Cesena, è stata una leva straordinaria per poter fare una gara di questo tipo. Dall’inizio alla fine la squadra è stata arrembante, vogliosa di portare a casa i 3 punti.  Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Quella di oggi è stata una partita oltre ogni aspettativa. Tutti abbiamo voluto cancellare la brutta figura di Cesena.

Ho spronato i ragazzi a continuare a giocare e soprattutto nel secondo tempo hanno continuato a spingere. I ragazzi sono stati bravi a capire che dovevamo accelerare per vincere la partita. 

Questa gara ci da morale e la consapevolezza che questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere. La cosa incredibile è che nella mia carriera non ho mai perso 4 a 0 e non ho mai vinto 5 a 0, ed è successo tutto in pochi giorni. Nel calcio non bisogna mai dare per scontato nulla. Non dobbiamo guardare il nome dell’avversario, ma dobbiamo fare punti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Vis Pesaro ha presentato il match contro il Grifo: "Affrontiamo una squadra...
Prima il gol che ha deciso il derby di Roma, poi il colpo di testa...
Il centrocampista dei toscani non fa drammi dopo il ko di Recanati: "É stata una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie