Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre rinfrancato: “A Gubbio ho rivisto l’entusiasmo giusto”

Le dichiarazioni alla Rai riprese dai quotidiani: "Non siamo ossessionati dal terzo posto, un mese e mezzo per arrivare al meglio ai playoff"

Era presenta a Gubbio, dove il Perugia ha saputo rilanciare con forza le proprie velleità in chiave terzo posto. Il presidente Massimiliano Santopadre ha parlato ai microfoni della Rai e le sue parole sono state riprese dai quotidiani locali, il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria: “E’ stata una vittoria più sofferta delle altre ma contavano i tre punti – ha spiegato -. Sono contento perché ho rivisto l’entusiasmo giusto e mi fa particolarmente piacere. Il terzo posto? Sì, ma non siamo più ossessionati dalla posizione di classifica, diciamo che in questo momento è come se dovessimo fare una preparazione in vista dei play off”.

La chiave è quella: consapevoli dell’importanza che potrebbe rivestire salire sul podio, che permetterebbe di entrare direttamente nella fase nazionale dei playoff, i grifoni lavorano per farsi trovare pronti a livello atletico e tecnico a partire dal 5 maggio. “In questo mese e mezzo che ci separa dai playoff dobbiamo cercare di capire chi sta meglio, fare in modo che entrino in condizione tutti e rimettere in carreggiata i giocatori reduci dagli infortuni. Poi è chiaro che sarebbe molto meglio arrivare terzi piuttosto che al quarto posto, senza dimenticare che anche la quinta posizione è ancora tutta da definire. Intanto però oggi dovevamo vincere e io sono molto contento che la squadra c’è riuscita”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...
Il Perugia affronterà la Vis Pesaro sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, con particolare...
Dieci incontri a Pesaro tra Perugia e Vis con un bilancio di due vittorie per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie