Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre rinfrancato: “A Gubbio ho rivisto l’entusiasmo giusto”

Le dichiarazioni alla Rai riprese dai quotidiani: "Non siamo ossessionati dal terzo posto, un mese e mezzo per arrivare al meglio ai playoff"

Era presenta a Gubbio, dove il Perugia ha saputo rilanciare con forza le proprie velleità in chiave terzo posto. Il presidente Massimiliano Santopadre ha parlato ai microfoni della Rai e le sue parole sono state riprese dai quotidiani locali, il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria: “E’ stata una vittoria più sofferta delle altre ma contavano i tre punti – ha spiegato -. Sono contento perché ho rivisto l’entusiasmo giusto e mi fa particolarmente piacere. Il terzo posto? Sì, ma non siamo più ossessionati dalla posizione di classifica, diciamo che in questo momento è come se dovessimo fare una preparazione in vista dei play off”.

La chiave è quella: consapevoli dell’importanza che potrebbe rivestire salire sul podio, che permetterebbe di entrare direttamente nella fase nazionale dei playoff, i grifoni lavorano per farsi trovare pronti a livello atletico e tecnico a partire dal 5 maggio. “In questo mese e mezzo che ci separa dai playoff dobbiamo cercare di capire chi sta meglio, fare in modo che entrino in condizione tutti e rimettere in carreggiata i giocatori reduci dagli infortuni. Poi è chiaro che sarebbe molto meglio arrivare terzi piuttosto che al quarto posto, senza dimenticare che anche la quinta posizione è ancora tutta da definire. Intanto però oggi dovevamo vincere e io sono molto contento che la squadra c’è riuscita”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie