Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontri tra tifosi durante la finale di Coppa tra Padova e Catania. In gol l’ex Grifo Monaco

Gli agenti, dopo aver riportato la calma, hanno portato via una decina di tifosi catanesi. La partita si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore del Padova

Scene da guerriglia urbana allo stadio Euganeo durante la finale di andata di Coppa Italia di serie C PadovaCatania. Come riportato dall’Ansa, un gruppo di ultras siciliani, durante l’intervallo, ha sfondato il cancello del proprio settore entrando nella tribuna occupata dai biancoscudati, lanciando fumogeni e distruggendo gli striscioni. Altri hanno fatto invasione di campo, lanciando da lì i petardi. Immediato l’intervento delle forze di polizia, con cariche nella curva nord per fermare la violenza. Gli agenti, dopo aver riportato la calma, hanno portato via una decina di tifosi catanesi. La partita è ripresa, dopo una sospensione di 15 minuti. Sono tre gli ultras del Catania che sono stati portati in Questura dopo l’invasione di campo e gli scontri. Negli scontri, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Venendo invece a quello che è successo in campo, la partita è finita 2-1 in favore del Padova, che dunque si è aggiudicato il primo round della finalissima. Per i veneti sono andati in gol Palombi al 12′ e Crisetig al 25′. Gli etnei con l’ex Perugia Monaco hanno accorciato le distanze al 67′. Il ritorno è in programma il prossimo 2 aprile a Catania.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pierpaolo Bisoli e Cristian Bucchi, insieme a Moreno Longo, sono i nomi caldi per prendere...
Prima il gol che ha deciso il derby di Roma, poi il colpo di testa...
Il centrocampista dei toscani non fa drammi dopo il ko di Recanati: "É stata una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie