Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Grifo – Di Nunno: “Basta con il Lecco, la società è in vendita”

Al quotidiano Il Giorno l'imprenditore pugliese annuncia di essere pronto a cedere: "Quando le cose vanno bene sei portato sul palmo di mano, quando vanno male ti scaricano senza ritegno"

Paolo Di Nunno, patron del Lecco, ancora senza freni. L’imprenditore e istrionico numero uno dei manzoniani, dopo essersi scagliato nei giorni scorsi contro i giocatori, adesso in una intervista a Il Giorno annuncia di aprire alla cessione.  Ecco le sue parole.

Sono stanco, un giorno sei il re e il giorno dopo… Questo è il trattamento che sto ricevendo a Lecco da tifosi che hanno la memoria corta e che non si ricordano come nel 2017 ho preso la società con i libri in tribunale. Ho portato il Lecco stabilmente in C e poi addirittura in B. Ora c’è anche un ottimo settore giovanile”.

Ma non è tutto: “E vogliamo parlare dello stadio, con il campo in sintetico? Chi l’ha pagato? Quando le cose vanno bene sei portato sul palmo di mano, quando le cose vanno male invece ti scaricano senza ritegno. Voglio ricordare che in 7 anni ho messo nel Lecco qualcosa come 30 mln di euro. Io ai tifosi del Lecco voglio bene, ma sono stanco e quindi apro alla cessione del club. Vi assicuro che la mia volontà è quella di cedere, ma lo farò solo ad un acquirente solido che mi garantisca un buon futuro per il Lecco”. In tutto questo, per la formazione lombarda, ultima con 6 punti di distacco dal penultimo posto, a distanza di meno di un anno dall’estate calda e dalla battaglia a suon di carte bollate vinta contro il Perugia, la salvezza sembra sempre più un miraggio.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...
Il Perugia affronterà la Vis Pesaro sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, con particolare...
Dieci incontri a Pesaro tra Perugia e Vis con un bilancio di due vittorie per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie