Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre-Sciurpa, incontro per il futuro del Perugia

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere in campo per aiutare il club

Nelle prossime ore qualcosa potrebbe accadere relativamente all’iniziativa di Claudio Sciurpa, che sta lavorando per trovare nuove risorse per il Perugia con varie possibilità all’orizzonte. Da una forte sponsorizzazione all’acquisto di quote societarie fino alla (più incerta) possibilità di passaggio di mano dell’intero pacchetto azionario del club di Pian di Massiano, tutto viene considerato possibile, le interlocuzioni sono in itinere da giorni e in queste ore si passerà probabilmente a verificare attraverso i conti la fattibilità delle varie opzioni. A riferirne sono i quotidiani locali, il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria.

Ma chi sarebbero gli imprenditori umbri che hanno dato la loro adesione all’iniziativa di Sciurpa per un intervento la cui forma e sostanza sono ancora tutte da stabilire? Si tratterebbe in tutti i casi di perugini e dunque tifosi veri proprio come Sciurpa, imprenditori che in virtù di una passione di lunga durata sarebbero pronti a sacrificare sostanze, in base ovviamente alle proprie possibilità, pur di vedere il Perugia risalire la china.

L’interessamento di Sciurpa avrebbe coinvolto intanto due attuali sponsor: i fratelli Claudio ed Emanuele Antonini di Central Energy, azienda fornitrice di luce e gas a livello nazionale con sede a Marsciano, da anni vicina al club e attualmente back sponsor del Perugia. Mentre un “ok” ad aumentare l’impegno sarebbe arrivato anche da Matteo Perelli, titolare della Mericat Srl, azienda con sede a Perugia leader nel commercio di materiali ferrosi che è invece short sponsor. Ci sarebbe infine l’idea di chiedere un ritorno alla base nei prossimi giorni a Matteo Monetti di Vim Spa, grossista farmaceutico con sede a Città di Castello, ex main sponsor che da un anno contribuisce alle fortune della Sir Perugia di Volley.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
L'esterno biancorosso ha già vinto i playoff di terza serie con la maglia del Pisa...
Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie