Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pineto 2-2, Mezzoni: “Certe squadre quando vengono al Curi raddoppiano le forze”

Il difensore biancorosso: "Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Ci prendiamo questo punto e pensiamo alla Carrarese"

Grifo mezzoni perugia 2023-2024

Il difensore del Perugia, Francesco Mezzoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio (2-2) ottenuto contro il Pineto: “Sulla carta non ci sono partite più facili di altre, oggi non era una passeggiata come la si voleva far passare. Ci sono squadre che non hanno mai giocato in uno stadio cosi e raddoppiano le forze e ti fanno la guerra. Primo tempo brutto? Dovrò rivedere la partita, però non era facile, loro sono una buona squadra che ci ha messo in difficoltà in certe dinamiche. Siamo stati bravi a ribaltarla poi però purtroppo abbiamo subito il pari”.

“Cosa è cambiato nella ripresa? La squadra ha risposto perché nel primo tempo abbiamo dato più campo agli avversari. Nel secondo tempo abbiamo messo apposto alcune cose e siamo riusciti a prendere più spazi. Ma non è stata una questione di approccio sbagliato nel primo tempo, tutti pensavamo che oggi ci sarebbe stato bisogno di sputare il sangue”.

“Terzo posto? Cambia tanto arrivare terzi o quarti. Ora c’è lo scontro diretto e metteremo in campo le nostre idee adeguandole al nostro avversario. Dobbiamo pensare soltanto a Carrara”.

“Ogni partita ti fa imparare qualcosa, sicuramente oggi abbiamo capito che dobbiamo essere focalizzati al 100%, rinchiuderci in noi stessi. Non pensare a nulla, se non ai tre punti”.

“Solo un matto sarebbe stato contento di un primo tempo così. Nel secondo siamo rientrati in campo con la rabbia giusta per volere la vittoria. Purtroppo abbiamo fatto alcuni errori ma ci abbiamo creduto fino al 97esimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie