Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo giovedì a Carrara senza Ciccio Lisi

Dai quotidiani locali - Il laterale era diffidato ed è stato ammonito, salterà per squalifica il match allo stadio dei Marmi. Scalda i motori Cancellieri

In occasione della sfida pareggiata in casa contro il Pineto il turnover c’è stato, contenuto ma c’è stato con gli inserimenti dall’inizio di Agosti, Souarè e Vazquez. In vista della decisiva sfida del suo Perugia in casa della Carrarese, in programma giovedì in notturna (ore 20,45) Formisano sarà costretto a cambiare ancora e probabilmente ne avrebbe fatto volentieri a meno. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria.

Il riferimento è per la imminente squalifica di Ciccio Lisi, che è stato ammonito, era diffidato e dovrà saltare lo scontro diretto per il terzo posto. Al suo posto scalda i motori Cancellieri, mentre anche Bozzolan potrebbe giocarsi le sue chances.

Il tempo è poco, già domenica i grifoni torneranno a lavorare, in seduta defaticante chi è stato impiegato, normale gli altri. Di buono c’è il possibile recupero da qui a giovedì di Bartolomei, che potrebbe andare almeno in panchina, mentre contro il Pineto si sono rivisti Ricci e soprattutto Matos ad ottimi livelli. Per quanto tatticamente sacrificati nel 3-5-2, la gara di domenica dimostra che il loro contributo potrebbe essere determinante.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie