Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrarese-Perugia, le probabili formazioni: Seghetti può partire da prima punta

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis, Vulikic e Cancellieri. Calabro pensa a una squadra offensiva con Finotto e Panico alle spalle di Capello

Le probabili formazioni dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, alla vigilia del big-match dello Stadio dei Marmi. Poche le incertezze per il Perugia che scenderà in campo, anche se decisive perchè riguardano il modulo e l’attacco. Formisano potrebbe confermare il 3-5-2, con il ritorno tra i pali di Adamonis e quello di Vulikic nel trio difensivo con Mezzoni e Lewis. A sinistra ci sarà Cancellieri al posto di Lisi, a centrocampo probabile il ritorno del trio composto da Iannoni, Torrasi e Kouan, tornato a ottimi livelli nel suo ruolo naturale e favorito su Agosti. In attacco potrebbe invece esserci la novità Matos dal 1′ al fianco di Seghetti, che sembra in vantaggio su Vazquez e Sylla. L’alternativa potrebbe essere il 3-4-1-2, con un centrocampista in meno e Matos alle spalle di Seghetti e Vazquez.

Nella Carrarese Calabro prepara una formazione offensiva. il tecnico porterà in panchina anche gli infortunati Morosini e Schiavi, che non saranno utilizzabili, oltre ai baby Sansaro e Di Matteo. I ballottaggi sembrano due: nella difesa a tre il rientrante Illanes potrebbe essere preferito a Coppolaro nel trio con Di Gennaro ed Imperiale. A centrocampo stavolta potrebbe restare fuori Zuelli, allo scopo di schierare l’ex Capezzi e Della Latta in coppia, con due trequartisti come Finotto e Panico insieme alle spalle della punta centrale Capello, una versione d’attacco rispetto a quella più prudente utilizzata a Ferrara con Capezzi e Zuelli a centrocampo e Della Latta dietro due punte.

Le probabili formazioni:

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Capezzi, Della Latta, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. A disp. Mazzini, Tampucci, Coppolaro, Di Matteo, Cerretelli, Boli, Sansaro, Grassini, Zuelli, Belloni, Palmieri, Morosini, Schiavi. All. Calabro.

Perugia (3-5-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Cancellieri; Matos, Seghetti. A disp. Abibi, Angella, Souaré, Viti, Cudrig, Bozzolan, Bartolomei, Giunti, Agosti, Polizzi, Ricci, Sylla, Vazquez. All. Formisano

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie