Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo finalmente a pieno organico: al lavoro con il doppio obiettivo

Dai quotidiani locali - Dell'Orco e Viti nel gruppo, una piccola frattura non fermerà Giunti: da questa settimana lavoro atletico per raggiungere la posizione migliore pensando ad arrivare bene ai playoff

La settimana che porta alla sfida con l’Olbia al Curi, prima delle ultime quattro fatiche di campionato, coincide con un evento da rimarcare: il ritorno del Perugia a pieno organico dopo tempo immemore. Lo rimarcano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria. Alla ripresa dei lavori di martedì pomeriggio è arrivata la conferma: hanno lavorato a parte soltanto Viti (problema alla schiena) e Dell’Orco, che da mercoledì saranno però nuovamente nel gruppo, cui si aggregherà con il passare dei giorni anche il giovane Giunti che si è fratturato un polso e un dito della mano con la Primavera ma gestirà il problema con un tutore.

Se è vero che domenica mancherà Matos per squalifica e tornerà dal turno di stop Lisi, è altrettanto vero che a partire da questa settimana il gruppo di Formisano potrà effettuare un lavoro atletico volto non solo alle ultime quattro gare ma anche ad arrivare ai playoff (dal 5 maggio in avanti) nelle migliori condizioni fisiche possibili. Il fatto di avere a disposizione l’intero gruppo senza dover più recuperare infortunati (stanno bene anche Iannoni e Seghetti, usciti acciaccati dall’ultima sfida), permetterà allo staff di lavorare in prospettiva, gestendo soltanto le diffide (Cancellieri, Paz, Torrasi e Iannoni) senza con questo naturalmente sottovalutare l’importanza dei match in arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...
Il Perugia affronterà la Vis Pesaro sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, con particolare...
Dieci incontri a Pesaro tra Perugia e Vis con un bilancio di due vittorie per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie