Daspo per 18 tifosi del Perugia dopo i disordini del 23 marzo

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni in Curva Nord durante Perugia-Pineto

tifosi perugia

Dopo gli incidenti avvenuti durante la partita tra Perugia e Pineto del 23 marzo scorso, la questura di Perugia ha emesso 18 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi locali coinvolti nei disordini. Durante l’incontro infatti, numerosi supporter avevano lanciato seggiolini e fumogeni in Curva Nord, provocando anche la sospensione temporanea del match da parte dell’arbitro.

CONTINUA A LEGGERE SU PERUGIA TOMORROW

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Senso di appartenenza, aiuto a chi ha bisogno con aggregazione e collette, organizzare trasferte, coreografie, dove essere gruppo trascina i giovani ad alzare nuove bandiere, tutte dello stesso colore, tutte dalla stessa parte, quella del perugia. Forza ultras. Gimogrifo

FL
2 anni fa

Tu sei il primo che rompe il ca “abassa la bandiera” chiacchieri omino

Commento da Facebook
2 anni fa

È diventato uno sport da divanisti il calcio

Commento da Facebook
2 anni fa

Per 2 schiaffi….ridicoli

Commento da Facebook
2 anni fa

Ogni tanto farsi un esame di coscienza potrebbe essere utile! Non capisco perché nel calcio non riusciamo a prendere esempio da altri sport, dove non si rischia e si tifa lo stesso.

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sembra eccessivo

Commento da Facebook
2 anni fa

Apposta no

Commento da Facebook
2 anni fa

C’è il questore in questura a quest’ora? Sia mai che lo vogliano tirar per la giacchetta e lui non ci fosse…

Commento da Facebook
2 anni fa

A posto curva finita

Daniele
2 anni fa

chissà, potrà mai succedere che un giorno la curva nord sarà accessibile solo ai bambini con le loro famiglie, ai minori di anni 18 e alle scuole calcio e si potranno togliere tutte le recinzioni?

Last edited 2 anni fa by Daniele
Astorre
2 anni fa
Reply to  Daniele

Ma perchè non andate in chiesa?

Daniele
2 anni fa
Reply to  Astorre

Ti voglio vedere ad intercettare le auto degli aretini

Daniele
2 anni fa
Reply to  Astorre

Mi pare già di aver capito la categoria cioè quelli che fanno i leoni dietro le spalle degli altri

Daniele
2 anni fa
Reply to  Astorre

Ancora vuoi vedere gli altri che giocano a fare la guerra?

Astorre
2 anni fa
Reply to  Astorre

Eri te che lanciavi i razzi? Facce il bulo eh

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie