Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Arezzo, Indiani: “Prendo questo pareggio con una punta di rimpianto”

Il tecnico dell'Arezzo dopo l'1-1 di Perugia: "Ad un certo punto ho creduto di poterla vincere. Il fallo di Matos era da rosso"

indiani

Il tecnico dell’Arezzo, Paolo Indiani, ha commentato così, ai microfoni di Amaranto Magazine, il pareggio ottenuto sul campo del Perugia che ha permesso ai suoi di qualificarsi ai playoff: “A un certo punto ho creduto di poterla vincere. Fosse passato qualche altro minuto, si sarebbero creati gli spazi per fare male al Perugia. Peccato anche perché sull’1-1 abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare, anche se alla fine la palla gol l’hanno avuta pure loro”.

“Il pareggio lo prendo, ci sta, con una punta di rimpianto però. I playoff adesso sono matematici e devo dire che la soddisfazione è più bella dell’anno scorso, perché avevamo tanti ragazzi esordienti che hanno giocato ogni domenica. Grande merito a loro soprattutto”.

“Con il 433 oggi abbiamo retto bene contro la quarta in classifica, che ha tanti elementi di qualità e una panchina lunga. Ho scelto questo sistema perché mi aspettavo un Perugia con tre attaccanti e quindi un centrocampista in più ci ha fatto comodo”.

“L’espulsione di Matos? Fallo brutto, ci stava il rosso. Disturba il fatto che arbitro e quarto uomo erano vicinissimi. Però sbagliamo noi e possono sbagliare anche loro. Ora siamo sicuri che giocheremo almeno un’altra partita dopo la fine del campionato: la squadra sta bene, questo mi rende ottimista, poi dipende anche chi affronteremo e in quali condizione troveremo gli avversari. Di sicuro noi proveremo ad allungare la stagione il più possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Respinto il ricorso del club jonico che chiedeva uno sconto rispetto ai quattro punti di...
L'attaccante classe 1990 è stato il trascinatore del Picerno che ora affronterà il Crotone nel...
Dopo il pareggio di Bari i crociati hanno riconquistato matematicamente la massima serie. Festa anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie