Cessione Perugia, c’è anche TimeNova: “Pronti ad ascoltare le motivazioni di una richiesta al rialzo”

Dai quotidiani locali - Anche gli imprenditori della società lussemburghese sperano in una risposta per capire e eventualmente “alzare il tiro”

tifosi perugia

Non c’è soltanto il gruppo capitanato dall’ex patron della Rpa di Volley Claudio Sciurpa ad aspettare una risposta ufficiale dalla proprietà biancorossa. Lo scrive Il Messaggero, edizione umbra: scadrebbero infatti a mezzanotte di martedì anche i quattro di giorni dall’invio dell’offerta via “pec” anche da parte di tre imprenditori italiani che fanno capo alla società lussemburghese TimeNova Holding Sa. Si tratterebbe di un fondo chiuso.

All’offerta di 2,2 milioni più i debiti per il club, Massimiliano Santopadre avrebbe già risposto con un “no” per le vie brevi, ma la società (il cui amministratore è cambiato in queste ore: non più Alexander Taskiran ma l’avvocato Antonio Di Tommaso) resta in attesa di una risposta ufficiale “per l’accettazione della proposta o per ascoltare le motivazioni da cui scaturirebbe una richiesta al rialzo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Albe
2 anni fa

Resta sempre un concetto però…che anche quest’ anno siamo a Luglio e tutto è in alto mare. Questo ad oggi è l ‘ unica cosa certa.

Paul
2 anni fa

La sindachessa del sol dell’avvenire ne penserà qualcosa del Grifo?

Leo
2 anni fa
Reply to  Paul

I Compagnucci pensano al proprio orticello come insegna la storia

Astorre
2 anni fa
Reply to  Paul

Finalmente manderà via Santopadre e penserà al nuovo stadio

Ambulanzaaaaaaa
2 anni fa
Reply to  Astorre

La cosa è grave

Astorre
2 anni fa

Tra due mesi vedrai

Alex
2 anni fa

Tu sei peggio e fai più danni per il Grifo solo che non te ne rendi conto e pensi di essere dalla parte giusta

Luigi
2 anni fa

Ci mancavano anche sti Lussemburghesi, chissà se alzeranno il tiro dove mireranno????? Comunque io a questo punto aspetterei chi te lo dice che non arrivi qualche sceicco che si compra proprio tutta la città con tutti noi Perugini???

Gammi
2 anni fa

Troppi galli a cantare

Commento da Facebook
2 anni fa

a me sembra che che questo non vuole vendere…. quindi inutile dire c’è questo o c’è quest’altro…. Lui sa che ancora può spolpare il Perugia per un anno poi con l’acqua alla gola vende tirando sul prezzo…. ribadisco che la città intera gli deve girare le spalle….

Giuseppe
2 anni fa

Ti fai più film tu che la Warner Bros

Commento da Facebook
2 anni fa

Tra un po pure bill gates risulterà interessato al perugia, soprattutto ora con il cambio amministratore. Ergo, non vende il tarlo

MAX
2 anni fa

ma perche’ dite cosi’ tante idiozie… !!!!!!

Turzlo
2 anni fa
Reply to  MAX

Ha parlato il luminare

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie