Grifo anti-Lucchese, “provino” per Marconi e Montevago. Sarà ancora difesa a quattro

Formisano aspetta il responso sulle (scarse) possibilità di recupero dei due attaccanti, intanto ripartirà dalle certezze acquisite a Pesaro

Il Perugia ha preso stanza (figurativamente) a Solomeo, dove anche la mattina di venerdì si allenerà a porte chiuse, mentre l rifinitura di sabato mattina è in programma al Curi. Sarà una seduta importante perché rappresenterà anche il momento decisivo per comprendere le reali possibilità di convocazione di Marconi e Montevago per la partita con la Lucchese, in programma domenica alle 17,30 al Curi.

Le possibilità sembrano poche e l’impressione è che sarebbe già molto avere uno dei due attaccanti in panchina, fermi restando il ritorno di Matos dalla squalifica e la crescita nella condizione di Seghetti. Nel gruppo, che domenica mancherà ancora di Lewis, Dell’Orco, Sylla e Leo, è tornato anche Agosti dopo l’esperienza con la nazionale australiana Under 20. Difficile per adesso parlare di formazione, sembra però molto probabile che Formisano ripartirà dalla difesa a quattro che a Pesaro ha regalato solidità.

 

 

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Fate schifo allenatore e squadra

Jacopo
1 anno fa

Spero che non tenga fuori l’unico che può fare la differenza: PALSSON

Commento da Facebook
1 anno fa

Ancora esperimenti …ma non allena più la primavera …diteglielo

LUCA
1 anno fa

E GIUSTO UN PAGLIACCIO SEI CHE SCRIVI………E LASCIATE LAVORARE IN PACE LE PERSONE…….

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie