Grifo, Di Maggio è tornato nel gruppo. Seghetti al massimo per la panchina

Il giovane talento dell'Inter va verso il recupero e l'impiego contro la Pianese. Zauli potrebbe inserire Leo nel ruolo di centrale difensivo

Si avvicina ormai a grandi passi la sfida alla Pianese dell’ex Formisano, in programma al Curi domenica alle 17,30. E si delineano al contempo le disponibilità per quello che sarà il primo impegno del girone di ritorno e insieme l’ultimo del 2024: quasi certa la presenza in campo di Di Maggio, che giovedì si è allenato parzialmente in gruppo e già venerdì dovrebbe tornare a pieno ritmo. Sempre venerdì è atteso il possibile ritorno di Seghetti dall’attacco febbrile che lo ha colpito e tenuto lontano dagli allenamenti per tutta la settimana, l’impressione è che in ogni caso il giovane attaccante marchigiano sarà disponibile al massimo per la panchina.

Il che restringe ulteriormente il campo delle possibili scelte per Zauli, che già dovrà fare a meno degli squalificati Gemello e Bartolomei e degli infortunati Angella, Lewis, Dell’Orco e Cisco. Nel 4-2-3-1 di Zauli con Albertoni tra i pali possibile una variazione in difesa, dove potrebbe giocare dall’inizio Leo in come difensore centrale in coppia con Amoran, l’alternativa è Plaia. Sulla destra tornerà Mezzoni e sulla sinistra ci sarà Giraudo, a centrocampo la coppia Giunti-Torrasi, in avanti il probabile trio composto da Matos, Di Maggio e Lisi alle spalle di Montevago. In ogni caso ci sono ancora la seduta di venerdì e la rifinitura prima delle scelte definitive.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Tagliare tutti
1 anno fa

Tra gennaio e luglio gli unici da tenere sono: Montevago, seghetti, giunti. Mezzoni e Cisco da convertire da prestiti a definitivi. Tutti gli altri da vendere (difficile), nn rinnovare (chi in scadenza), rescindere consensualmente (le altre zavorre)

Silvio
1 anno fa

Ambè, allora se ci sono Leo, amoran e plaia siamo apposto. Forza Meluso!

Pippo
1 anno fa
Reply to  Silvio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Condivido

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie