“Miglior Grifone”: Amoran trionfa contro la Torres, Giunti resta leader

Il difensore vince la tappa con il 25,17% dei voti, mentre il centrocampista consolida il primo posto in classifica generale

Amoran si aggiudica la tappa del Trofeo Miglior Grifone relativa alla sfida tra Perugia e Torres, ottenendo il 25,17% delle preferenze. Alle sue spalle, Giunti (23,13%) e Giraudo (17,01%) completano il podio. Più distanziati Riccardi (9,52%) e Dell’Orco (4,08%).

Giunti sempre leader nella classifica generale

Nonostante il secondo posto nell’ultima votazione, Giunti mantiene il comando della classifica generale con 200 punti, seguito da Angella (90) e Cisco (80). La top ten vede anche Montevago (72), Mezzoni (63), Gemello (62), Giraudo (61), Seghetti (57), Matos (56) e Di Maggio (35). Più indietro Kanoute (34) e Lisi (31).

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo è forte sul serio

Francesco
1 anno fa

Buon giocatore ….andrà lontano ( certamente non resterà a « vegetare «  tra le ristrezze economiche e l’insipienza del gruppo dirigente del Perugia attuale )

Articoli correlati

La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...
giuseppe carriero perugia
Il centrocampista conquista la tappa con il 64% dei voti. Nella classifica generale Cisco mantiene...
Vista l’affluenza in prevendita, il Perugia ha deciso di prolungare l’apertura della biglietteria nella giornata...

Altre notizie