Avversari Grifo, Tacopina a testa bassa contro gli arbitri: “Il calcio italiano ha bisogno di pulizia”

Il presidente della Spal pubblica nei social un video con il fallo da rigore non ravvisato in Torres-Spal: "La solita vecchia m..."

“Ancora una volta. L’arbitro era lì, quindi non può non vederlo. Traete le vostre conclusioni, ma il calcio italiano ha bisogno di pulizia”. Sono parole scritte dal presidente americano della Spal, l’avvocato Joe Tacopina, che su Instagram ha concluso la sua arringa contro l’arbitro di Torres–Spal, finita 0-0: “La solita, vecchia m…”, rivolto al sistema arbitrale.

L’oggetto degli strali del presidente della Spal? Il fallo da rigore non ravvisato su Rao da parte del portiere dei sardi Zaccagno, un intervento molto netto filmato da un collaboratore del club estense e pubblicato nel social insieme ai coloriti commenti.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico umbro paga la sconfitta sul campo del Picerno...
Le critiche dei tifosi portano il tecnico livornese, ex attaccante del Grifo, a riflettere sull'opportunità...
Il Grosseto di Indiani batte anche la Reggiana e allunga sul quarto posto. Nessuna rete...

Altre notizie