Extra Grifo – Ternana, closing saltato. Bandecchi: “Altri gruppi stanno trattando

Il sindaco di Terni: "C'era accordo vincolante che vi faremo presto vedere, si andrà alle vie legali"

Addio closing per la Ternana. Almeno,quello con l’azienda quotata in borsa, la cui identità resta ancora segreta, ma con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, pronto a rivelarla quanto prima a tutti tramite la stampa. Lo stesso primo cittadino, parlando con i cronisti ternani, ha confermato che il passaggio definitivo atteso entro il 25 luglio è saltato all’ultimo momento. Da qui, la necessità di ricominciare tutto da capo, con altre trattative che, sempre a detta di Bandecchi, ci sono e sono due, se non tre.

Ma si preannuncia battaglia vero il gruppo che ha fatto saltare tutto. Il primo cittadino non esclude la possibilità di andare per le vie legali per il mancato rispetto di un accordo vincolante che era stato firmato. Da qui, anche l’idea di poter presto diffonder alla stampa la copia di questo accordo, con il nome dell’azienda che ha trattato la Ternana.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giona
1 anno fa

altre 2-3 trattative già in corso: non ha fatto in tempo a saltare la precedente trattativa, che c’è già di nuovo la fila per prendere la ternana. del resto chi è che non vorrebbe prendere un club pesantemente indebitato, con un monte ingaggi onerosissimo in serie C e che potrebbe partire nel prossimo campionato con una penalizzazione se bucasse la scadenza del primo agosto??? ma non basta: il sindaco, quello che li insulta di continuo, che gli sputa (e loro, da bravi pecoroni sottomessi l’hanno anche eletto a loro primo cittadino), quello che ha venduto la ternana per risolvere il… Leggi il resto »

Commento da Facebook
1 anno fa

La vergogna del calcio italiano

Commento da Facebook
1 anno fa

Signori Prestanome si mettano in fila ed aspettino il proprio turno….

Commento da Facebook
1 anno fa

Altra FUMOGENATA Rosso Verde!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Basta trovare un altro prestanome ed il gioco è fatto…..

ETA BETA
1 anno fa

Se c’era Santopadre si, ma con la nuova società “è tutto a posto”. Piano piano

Grifo-sempre
1 anno fa

Purtroppo si salvano anche questa volta. Noi saremmo già stati radiati

Commento da Facebook
1 anno fa

Che finaccia

Commento da Facebook
1 anno fa

L’hanno la fila!

Articoli correlati

Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...
I risultati del sabato del girone B di Serie C: la Vis Pesaro che aveva...
La Guardia di Finanza ha eseguito il provvedimento nei confronti del club toscano dopo un’indagine...

Altre notizie