Ex Grifo, Minesso è ancora super: doppietta da tre punti al Rigamonti

I due gol del centrocampista 35enne dell'Arzignano ribaltano il punteggio e regalano il successo ai veneti contro l'Union Brescia

La stagione calcistica della neonata Union Brescia non è iniziata nel migliore dei modi. La formazione guidata da Diana è stata battuta 2-1 al Rigamonti dall’Arzignano Valchiampo e a decidere il match è stato l’ex Grifo Mattia Minesso, autore di una doppietta.

Lo stadio bresciano, che ha visto la presenza di ben 8.500 tifosi, non è riuscito a spingere la squadra verso un esordio positivo. La gara si era messa bene per i padroni di casa, passati in vantaggio con Di Molfetta al 41′ minuto. Nella ripresa però Bianchini ha buttato nella mischia il 35enne Minesso che ha prima pareggiato i conti al 65′ con una girata volante su assist di Mattioli e poi ha firmato anche il gol del sorpasso, di testa, al minuto 89.

“Sono molto contento – ha detto l’ex Perugia nel post gara –  questi due gol sono serviti per portare tre punti alla squadra su un campo difficile contro una squadra che probabilmente si giocherà il primato con un altro paio di squadre. Parte bene questo campionato e sono felice”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

forte

Commento da Facebook
1 anno fa

Avrebbe fatto comodo

Articoli correlati

Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...
L'attaccante classe 2006 è reduce da una super stagione in biancoceleste. Ora è pronto per...
I risultati del sabato del girone B di Serie C: la Vis Pesaro che aveva...

Altre notizie