Avversari Grifo – Blitz del Guidonia ad Arezzo, prima vittoria del Rimini

Gli amaranto sono stati raggiunti in vetta dal Ravenna. Il Campobasso ha calato il poker a Pontedera

Oltre alla vittoria del Ravenna sul Perugia (3-2) nella serata di venerdì si sono giocati altri tre anticipi della quinta giornata del campionato di Serie C girone B.

L’Arezzo, reduce da quattro successi su quattro partite, è stato sconfitto di misura, in casa, dal Guidonia Montecelio. A decidere la gara del Comunale è stata la rete di Spavone al 22′ minuto del primo tempo. Amaranto che sono stati raggiunti in vetta alla classifica dal Ravenna.

Primo successo stagionale per il Rimini che ha battuto di misura il Forlì al Romeno neri, grazie alla rete di Longobardi al 27′. I romagnoli si sono così portati a quota -7 in classifica. Infine il Campobasso ha calato addirittura il poker in quel di Pontedera. Le firme sul match le hanno messe Leonetti, Magnaghi, Pierno e Bifulco.

Nel pomeriggio, alle ore 15, scenderanno in campo: Gubbio-Bra, Livorno-Ascoli, Pineto-Juventus Next Gen, Sambenedettese-Carpi, Torres-Ternana, Vis Pesaro-Pianese.

VAI ALLA CLASSIFICA

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Due pareggi anche nelle altre due partite del sabato. Con risultati sfavorevoli nelle gare della...
"Prestazione da squadra contro un avversario forte in 10. Il Perugia se la giocherà per...

Altre notizie