Avversari Grifo, la Torres ritrova Stivanello

La compagine sassarese sta preparando la delicata partita contro il Perugia: appuntamento sabato alle 17:30, tra avversarie che necessitano di punti

Arriva una buona notizia per il reparto difensivo della Torres che si appresta ad affrontare il Perugia (sabato alle 17,30) al Vanni Sanna: Riccardo Stivanello è tornato a disposizione e ha preso parte regolarmente alla seduta con il resto del gruppo, segno che il suo rientro è ormai completato. Il giocatore è stato fermo per due mesi, in seguito alla lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Dopo l’intervento in artroscopia, Stivanello ha intrapreso il periodo di recupero: un’ottima notizia per la squadra rossoblù. Non è ancora sicura la sua presenza nell’elenco dei convocati per il Perugia.

Sul fronte infermeria, continuano i programmi personalizzati per Mateo Scheffer e Giacomo Zecca, entrambi alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. I due calciatori hanno svolto lavoro differenziato, seguiti dallo staff medico rossoblù, e proseguono il percorso di riatletizzazione con cautela e costanza.

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
11 mesi fa

noi abbiamo ritrovato il senso di essere una squadra e non è poco…..

Commento da Facebook
11 mesi fa

Possiamo farcela… Forza Grifo ❤️

Articoli correlati

Due pareggi anche nelle altre due partite del sabato. Con risultati sfavorevoli nelle gare della...
"Prestazione da squadra contro un avversario forte in 10. Il Perugia se la giocherà per...

Altre notizie