Vis Pesaro-Perugia, nel primo tempo al Grifo di Verre manca solo il gol (0-0)

Ben cinque occasioni nitide non sfruttate dai giocatori di Tedesco, l'ex Samp sugli scudi coglie in pieno una traversa. Padroni di casa bloccati e quasi mai pericolosi

verre perugia

Primo tempo in cui il Perugia ha davvero bene impressionato al “Benelli” di Pesaro. I grifoni, trascinati da un Verre in grande spolvero, nella fase difensiva non hanno mai rischiato lasciando alla Vis Pesaro la miseria di una sola conclusione (Giovannini chiuso da Gemello in corner al 29′) e hanno collezionato occasioni soprattutto dal 20′ in avanti.

Al 3′ il break con destro di assaggio è stato di Verre, che ci ha riprovato col sinistro a fil di traversa al 23′. L’ex Samp è andato vicinissimo al gol al 35′, quando con un volpo di testa sull’assist di Bolsius ha centrato in pieno la traversa a Pozzi battuto. Il Perugia ha sentito di poter passare e ha creato altre due occasioni con Tozzuolo (sinistro dall’interno dell’area parato da Pozzi in corner al 39′) e con Megelaitis, che al 40′ ha colpito di testa un pallone che aveva bisogno solo di essere spinto in rete ma lo stesso Tozzuolo non ci è arrivato ad un metro dalla porta.

Primo tempo pieno di rimpianti ma anche tanta fiducia per i grifoni che sembrano rigenerati al cospetto di un avversario, la Vis Pesaro, che come capita spesso alle squadre di Stellone non vive certo di una fase offensiva brillante ma legata ad episodi estemporanei. Ripresa tutta da vivere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 mesi fa

Un Verre mostruoso…fuori categoria. Riconfermare subito..

Francesco Mencaroni
5 mesi fa

Parliamone chiaramente: questo Canotto è imbarazzante! Ma che c’hanno dato il cugino fraido? Contro negli anni è sempre stato un grande giocatore con qualità e estro, ma con noi è una p1ppa, sarà la 10 di matos? Sbaglia stop e passaggi banali, inguardabile davvero. Pure sto Bolsius si crede chissa chi, ha qualità e si vede ma cincischia perde palla e quasi mai incisivo. Bene montevago con grinta e intensità e bene anche verre che finalmente sta trovando la condizione giusta, molto sfortunato anche a non aver ancora mai segnato (Bacchin deve giocare sempre, se al posto di canotto o… Leggi il resto »

Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo che Tedesco abbia visto bene il primo tempo. CANOTTO è da sostituire.

Commento da Facebook
5 mesi fa

Non si vince ai punti a calcio, inutile giocare bene e non vincere! Speriamo un po’ più di cinismo nel secondo tempo

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie