Primavera 2, il Perugia sfida la Reggiana nei playoff promozione

Sabato 16 maggio al “Paolo Rossi” i Grifoni di Giorgi cercano l’accesso alla semifinale

Comincerà sabato 16 maggio il cammino playoff del Perugia Primavera nel campionato Primavera 2. I biancorossi affronteranno la Reggiana nei quarti di finale promozione in una gara secca in programma al Centro sportivo “Paolo Rossi” con fischio d’inizio alle ore 15.

La squadra allenata da Giorgi arriva all’appuntamento dopo il secondo posto conquistato nella stagione regolare con 55 punti, mentre la Reggiana ha chiuso quinta nell’altro raggruppamento a quota 46.

Gara unica al “Paolo Rossi”

Grazie al miglior piazzamento ottenuto in campionato, il Perugia avrà il vantaggio di disputare il quarto di finale in casa.

Il regolamento dei playoff prevede però che, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputino due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore.

Possibile semifinale ancora in casa

I Grifoni sono stati inseriti nella parte bassa del tabellone playoff e, in caso di qualificazione, giocherebbero anche l’eventuale semifinale al Centro sportivo “Paolo Rossi”. L’avversaria uscirebbe dalla sfida tra Modena e Avellino.

Nella parte alta del tabellone sono invece in programma i quarti di finale tra Lecco e Pisa e tra Pescara e Albinoleffe.

Solo in caso di finale contro il Lecco il Perugia perderebbe il vantaggio del campo casalingo, visto il maggior numero di punti conquistati dai lombardi nella regular season.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Successo nella prima giornata per i ragazzi di Giorgi in trasferta a Pisa. Doppietta di...
I biancorossi di Giorgi battono il Riccione 3-2 ma perdono 2-0 contro il Tropical Coriano,...
La squadra Under 19 biancorossa si è ritrovata al Centro sportivo Paolo Rossi per iniziare...

Altre notizie