Gatti: “Grazie Perugia, due mesi incredibili. Obiettivo raggiunto con cuore e sacrificio”

Post sociale del vice di Tedesco: "È stato un onore e un privilegio affiancare una bandiera come Giovanni"

Gatti sdringola tedesco perugia

A metà febbraio è stato nominato vice allenatore, nel momento in cui il Perugia ha voluto cambiare lo staff a supporto di Giovanni Tedesco e Michele Gatti, dopo aver lavorato con il settore giovanile biancorosso, ha accettato la sfida. Classe 1986, Gatti ha contribuito a centrare l’obiettivo salvezza, e alla fine di questa stagione ha voluto mandare un messaggio al club e alla città attraverso i social.

Il messaggio social di Gatti

“Due mesi incredibili, vissuti con la responsabilità e l’orgoglio di un’intera città sulle spalle. Dieci finali da giocare, un gruppo che non ha mai mollato e ha raggiunto l’obiettivo con cuore e sacrificio.

Grazie a Giovanni e Alberto per la fiducia.
Grazie al direttore Borras, a Riccardo e a mister Novellino per esserci sempre stati.
Grazie a Filippo, compagno di viaggio competente e leale, e a tutto lo staff.

È stato un onore e un privilegio affiancare una bandiera come Giovanni Tedesco.

E infine Pietro, Christian, Michelangelo, Leo e Luca, bambini che con impegno e sacrificio hanno dato forma a un progetto. Siete cresciuti e ci avete insegnato che chi persevera e rincorre i propri sogni, vince sempre.

Grazie Perugia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Gatti (@michele_._gatti)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Bravo mister,bravo Michele, meriti tanto,metti passione e cuore,ti ho visto emozionarti per il nostro Perugia,e qst traguardo sarà il primo di una lunga carriera,te lo auguro perché lo meriti,un abbraccio, gimogrifo ne

Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma Gatti chi?

Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma come arriva, l’Innominato 30% e Gatti se ne va?

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie