Avversari Grifo – Il presidente della Reggiana: “Proveremo in tutti i modi a vincere il campionato”

Amadei lancia la sfida dopo la retrocessione: "Davanti a noi due strade: o perderci nei rimpianti di quello che è stato o impegnarci di più e noi propendiamo per questa seconda via"

Il proprietario della Reggiana, Romano Amadei, retrocessa in Serie C al termine della stagione che si è appena conclusa, e che sarà con ogni probabilità inserita nello stesso girone del Perugia, lancia il guanto di sfida in vista del prossimo campionato.

Amadei, fondatore e proprietario di Immergas, ha rilasciato un intervista ai colleghi di QS in cui ha fatto un primo punto in vista della prossima stagione.

La piazza ci ha già dimostrato grande vicinanza nonostante la retrocessione. Davanti a noi due strade: o perderci nei rimpianti di quello che è stato o impegnarci di più e noi propendiamo per questa seconda via.” – poi il patron dei granata emiliani è chiaro – “Proveremo a vincere il campionato! Sarà una sfida importante ed estremamente difficoltosa, ma noi ci proveremo in tutti i modi. Voglio bene a tutta la famiglia Reggiana.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Adesso tutte ste grandi trattative finiranno il giorno prima del campionato, diranno purtroppo sono saltate tutte. A quel punto prenderemo due tre giocatori svincolati che non giocano da sette otto mesi e proveremo a salvarci l’ultima giornata.

Commento da Facebook
2 mesi fa

Io penso che se continua così non è un avvertimento per noi.

Commento da Facebook
2 mesi fa

Anche tuqui

Commento da Facebook
2 mesi fa

Beati voi

Commento da Facebook
2 mesi fa

Noi nn abbiamo di questi problemi

Commento da Facebook
2 mesi fa

Tranquillo… tanto per noi l’unico motto è “l’importante è partecipare…”

Commento da Facebook
2 mesi fa

Noi proveremo

Commento da Facebook
2 mesi fa

“in tutti i modi…in tutti i luoghi…in tutti i laghi” 🎵

Commento da Facebook
2 mesi fa

Da ste parti è un pezzo che nse dice manco pe scherzo….

Commento da Facebook
2 mesi fa

Noi proveremo a salvarci…

Articoli correlati

Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...
Subito in gol l'ex Perugia Di Carmine. Nel big match Spini ha risposto a Battistini...
I risultati del sabato del girone B di Serie C: la Vis Pesaro che aveva...

Altre notizie