L’ex Perugia Margiotta è nuovo responsabile del settore giovanile della Roma

Per lui 22 presenze e 9 gol in maglia Grifo nel 2003

La Roma, dopo settimane di lunga ricerca, ha il suo nuovo responsabile del settore giovanile: è l’ex Grifo Massimo Margiotta. Il dirigente si è separato qualche giorno fa dall’Hellas Verona per accettare la corte giallorossa ed ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2029, con l’opzione per altre due stagioni.

Le parole di Margiotta

“Accolgo questo incarico con grande orgoglio e senso di responsabilità”, le prime parole di Margiotta nel comunicato. Roma rappresenta un’eccellenza assoluta per il calcio giovanile e il mio obiettivo sarà quello di lavorare quotidianamente per trasmettere ai ragazzi i valori del Club, aiutandoli a realizzare il loro potenziale umano e sportivo, ha detto.

L’esperienza in biancorosso

Margiotta arrivò a Pian di Massiano nell’estate del 2003 in prestito dal Vicenza e in sei mesi mise insieme 9 reti in 22 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Uefa.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attaccante classe 2006 è reduce da una super stagione in biancoceleste. Ora è pronto per...
Il trequartista classe 2000 è in uscita: possibile una cessione in Serie C...
Ritrova Turati con cui ha già lavorato al Siracusa. Contratto fino a giugno 2029...

Altre notizie