La trattativa per la cessione del Perugia al gruppo legato ad Arena Curi è ufficialmente terminata. La proprietà guidata da Javier Faroni ha comunicato il proprio rifiuto all’offerta presentata, chiudendo definitivamente una vicenda iniziata quasi tre mesi. Il “no” è stato comunicato tramite una pec inviata allo studio Santucci & Partners.
Alla base della decisione ci sarebbe un’offerta ritenuta non congrua e non in linea con le aspettative della società: il gruppo interessato aveva prospettato un’acquisizione simbolica a un euro con accollo dei debiti, ma le condizioni presentate non sono state considerate accettabili dalla proprietà biancorossa.
A pesare anche i tempi ristretti e alcune richieste contenute nella proposta, tra cui quella relativa all’esonero immediato dell’allenatore Giovanni Tedesco, che non verrà quindi sollevato dall’incarico.
Si chiude così il capitolo della possibile cessione: il Perugia resta sul mercato in attesa di un nuovo acquirente ritenuto affidabile, mentre il club tornerà a concentrarsi sul progetto sportivo e sul rafforzamento della rosa a disposizione di Tedesco.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lo immaginavo ma quanto chiedono per la vendita?
Apposto
Dai gufacci scrivete a rota……⚪️🔴💪💪🇦🇷🇦🇷
Ora però, basta chiacchiere, c’è solo un modo per essere credibili; Fare la squadra.Non ci sono alibi ( non avendo venduto?)
Penso di sapere chi siano gli esponenti di ArenaCufi s.r.l. con sede presso gli spogliatoi del Perugia, senza nemmeno avere un ufficio di rappresentanza …
Ma come si fa ad offrire un euro piu il pagamento dei debiti …
Ormai l’anello al naso non lo porta più nessuno …
A perugia ci sarebbe solo uno degno di rilevare la squadra,ma temo che lui non voglia mettersi in gioco nel calcio..una volta aveva il castel rigone
Ringraziamo quelli che anno caccato a calci santo padre. Adesso è un casino.
Inizio il turno a lavorà speramo che domattina eschi la notizia che anno comprato la società
Ma le elementari le hai finite?
Aposto fra 2 mesi chiudemo
Ma ancora parlano quei 30 del circoletto del pifferaio? Non hanno capito che è finita e che i loro “amici” hanno fatto una figuraccia e che loro di conseguenza ne hanno fatto una anche peggiore? Ancora sputano veleno inventando debiti,presunte cessioni etc.. sono oltre il ridicolo e sono invisi alla maggior parte della tifoseria ma ancora continuano con l infangare la società inventandosi di tutto. Abbiate la decenza di restare in silenzio, decenza che non avete mostrato sino ad ora. PS le notizie di mercato prendetele dai giornalisti seri come quelli che ci ospitano non dai pifferai
Spero che gli inquirenti, che devono dar seguito alla denuncia di Hernan Borras per estorsione, possano partire proprio da questo gruppetto di persone per accertare i fatti denunciati
Circoletti pifferai parlano non parlano debiti non debiti ecccc.
Come farai a parlare tu che hanno scorso ci siamo salvati all’ultima giornata per disgrazie altrui e al 21 di luglio la Rosa è peggio dell’anno scorso bah
Ostaggi di queste persone e la fine del celalcio perugia