Perugia-Pineto, scelto l’arbitro: dirigerà Andrea Migliorini di Verona

La partita del “Curi” sarà diretta dal fischietto della sezione di Verona con Monaco e D’Andria assistenti

Sarà Andrea Migliorini della Sezione di Verona l’arbitro di Perugia-Pineto, gara valida per la terza giornata del Campionato di Serie C Girone B. La sfida si giocherà allo stadio “Renato Curi” domenica 6 settembre 2026 alle ore 15.

La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Nicola Monaco di Sala Consilina e Francesco D’Andria di Chiavari, con Michele Buzzone di Enna come quarto ufficiale e Daljit Singh di Macerata nel ruolo di operatore FVS.

I precedenti

Andrea Migliorini non ha mai diretto una gara del Grifo in carriera e dunque quello di domenica sarà il primo incrocio tra il club biancorosso e il fischietto veronese. Sono due invece i precedenti con gli abruzzesi: Sangiustese-Pineto 0-1 (Serie D 19/20); Pineto-Sambenedettese 1-2 (Serie D 21/22).

 

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si parte stasera con tre anticipi: Perugia-Pescara, Pineto-Gubbio e Ostiamare-Vado. Domenica alle 14:30 gli ultimi...
Gli aquilotti hanno ottenuto l'ottava vittoria consecutiva volando a quota 25 punti. A cinque lunghezze...
tifosi perugia
I biancorossi hanno totalizzato 25.984 presenze nelle prime quattro gare casalinghe, con una media di...

Altre notizie