Ex Grifo, il post di Tedesco dopo la condanna all’amico Miccoli

I due hanno giocato insieme sia a Palermo che a Perugia. L’ex capitano biancorosso ha scritto nei social: “Non è facile spiegare il dolore che sto provando. Fabrizio è una persona d’oro…”

Notizia di questa settimana è la condanna a Fabrizio Miccoli per estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’ex attaccante dovrà scontare tre di anni di carcere. A parlare relativamente al caso è stato Giovanni Tedesco, uno degli storici capitani biancorossi, che con il neretino ha giocato a Perugia e Palermo. Ha scritto su Facebook:

“Non è facile spiegare con le parole il dolore che sto provando in questi giorni per quello che sta vivendo il mio amico fraterno Fabrizio.
Non sono il suo avvocato e non devo difenderlo a spada tratta come in un’aula di tribunale, soprattutto non voglio entrare nel merito della vicenda giudiziaria, ma credo di essere uno dei pochi che può affermare di conoscerlo veramente.
Fabrizio è uomo dal cuore d’oro, la persona più generosa che io abbia mai conosciuto, ha fatto del bene a tantissime persone nel corso della sua vita, sempre in silenzio, sempre con una immensa umiltà. Come tutti gli esseri umani ha compiuto degli errori, alcuni molto gravi come lui stesso ha ammesso, per i quali ha chiesto in tutti i modi di essere perdonato e che segneranno per sempre la sua vita e la sua carriera.
Quello che più mi fa male è vederlo adesso accostato ai peggiori criminali, quando il suo vero crimine è stata la sua grande ingenuità.
Il mio desiderio è che Fabrizio possa presto tornare ad essere un uomo libero e che possa ricominciare i suoi progetti e la sua vita con la serenità che merita.
Forza amico mio. Campione eccezionale in campo, uomo umile e dal cuore enorme nella vita 💪❤️🍀”

Foto presa dal post di Facebook

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...

Altre notizie