Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i numeri del Frosinone sono da brividi

Dai quotidiani locali: i ciociari vengono da un poker di vittorie, non perdono quasi mai, in esterna sono una schiacciasassi e l’ex Grosso è una vera ‘bestia nera’ biancorossa

Sabato il Perugia sarà chiamato ad ‘espugnare’ il Curi dopo tanti passaggi a vuoto casalinghi (Pordenone e Reggina su tutti) per dare finalmente continuità allo straordinario cammino esterno, ma l’avversario è di sicuro il peggiore possibile in questo momento. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Il Frosinone (5° con 37 punti, 6 più del Perugia) ha la seconda difesa del torneo (18 reti al passivo), viene da 4 vittorie consecutive, ha perso appena 2 volte in tutto il campionato e fuori casa è una schiacciasassi (5 vittorie, 4 pareggi e un solo ko, 17 gol segnati e appena 8 subiti). Il grande ex Fabio Grosso che lo guida ha vinto 4 volte e pareggiato 1 nelle 5 occasioni in cui ha affrontato il Perugia: vincente sia in casa che al Curi alla guida del Bari e del Verona, l’unico 0-0 all’andata allo ‘Stirpe’.

Il presidente ciociaro Maurizio Stirpe la sa lunga (“Il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla, poi se arriverà qualcosa in più meglio. I progetti sono quelli di tornare in A nel giro di tre anni’) ma la sfida che aspetta i grifoni è di quelle proibitive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno battuto il Mantova in pieno recupero grazie al gol del solito Shpendi....
Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie