Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Monza 1-0, Ferrarini: “Il bello deve ancora venire…”

L’esterno biancorosso ha messo la firma sui play off conquistati dalla banda di Alvini con il gol decisivo nella serata magica del Curi: “Mi è stata data una palla perfetta e sono stato freddo”

La partita è stata molto bella, l’abbiamo giocata da squadra esperta“. Sereno e felice, Gabriele Ferrarini si è presentato in sala stampa nella serata magica del Grifo. L’esterno biancorosso ha messo la firma sui play off, conquistati grazie al successo sul Monza, con il gol partita a cinque minuti dal 90′. “Il gol è arrivato grazie alle forze fresche – ha detto -, il mister ci spiazza sempre dicendoci che non incidiamo mai con i cambi e invece stavolta è andata bene”.

Subentrati in corsa, D’Urso e Ferrarini, hanno confezionato la rete che consente al Perugia di continuare a giocarsi la Serie A. “Mi è stata data una palla perfetta, con i tempi giusti, ho fatto un bell’inserimento e sono stato freddo davanti al portiere”, il racconto del flash decisivo del match. “Non è stato un gol banale, sono contento e il ringraziamento va al mister, ai compagni e al pubblico che ci sostiene ogni domenica”. Ferrarini si gode la super serata ma guarda anche oltre. “Per noi è appena iniziato il campionato, il bello deve ancora venire. Lavoriamo da subito pensando alla gara di Brescia. E siamo carichi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie