Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Mazzocchi ha debuttato in azzurro: ‘Mi viene da piangere’

Il terzino è subentrato a Di Lorenzo nel corso della partita vinta dall’Italia in Ungheria a tre anni di distanza dalla sua esperienza a Perugia

A distanza di tre anni dall’ultima presenza nel Perugia, Pasquale Mazzocchi ha esordito nella Nazionale maggiore. Lo ha fatto lunedì sera subentrando all’89’ a Di Lorenzo nel corso della partita vinta 2-0 dall’Italia di Roberto Mancini in Ungheria nella Nations League, grazie alla reti di Raspadori e Dimarco.

Per l’ex grifone, ennesimo giovane passato da Perugia e poi diventato calciatore della Nazionale, è stata una soddisfazione immensa che ha poi celebrato davanti alle telecamere della Rai: ‘E’ stato magnifico – ha detto l’attuale laterale della Salernitana -. Ho sperato fino all’ultimo che il mister mi mettesse in campo. Stasera avevo una voglia incredibile di fare l’esordio. Sono contento che abbiamo vinto e che andremo a disputare altre partite. Quando vieni dal nulla e realizzi una cosa del genere ti viene d’istinto piangere. Ora i miei stanno festeggiando e non vedo l’ora di raggiungerli. Se mi guardo indietro ho percorso una strada tutta in salita. Quando viene da questi quartieri un po’ difficili, si fa sempre fatica e intraprendere la strada del calcio. Sono molto felice, l’ambizione deve essere alta. Questo non deve essere un punto d’arrivo ma di inizio’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
L'esterno biancorosso ha già vinto i playoff di terza serie con la maglia del Pisa...
Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie