ll Grifo verso Como: niente Rosi, provino per Sgarbi

Dai quotidiani locali: esami strumentali escludono il recupero dell’ex romanista, Baldini spera di avere almeno l’ex interista

Dopo aver incassato una risposta negativa sul recupero di Aleandro Rosi, in seguito ad esami strumentali che hanno rivelato come l’ex romanista dovrà ancora attendere prima di tornare a disposizione, intanto il tecnico del Perugia Silvio Baldini saprà giovedì se potrà disporre di Filippo Sgarbi per la trasferta di domenica (ore 16,15) al ‘Sinigaglia’ di Como.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: il difensore effettuerà un provino per verificare il recupero. Continuano le prove di 4-2-3-1: non dovesse farcela Sgarbi, con ogni probabilità toccherebbe a uno tra Yeferson Paz e Tiago Casasola fare il terzino destro con Ciccio Lisi sulla trequarti.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
4 anni fa

Un « Dreamteam » vero e proprio …..

Luigino
4 anni fa

Baldini aiutaci tu, siamo nelle tue mani !!

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...
sabbatani delusione perugia
Cinque gol subiti nel quarto d'ora prima dell'intervallo, addirittura 6 nei 15 minuti successivi alla...

Altre notizie