Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Matarazzo: ‘Ci prendiamo le nostre responsabilità per i risultati negativi’

Il DG a margine della cena di Natale con gli sponsor: ‘Ci sentiamo in colpa perché sappiamo di aver commesso degli errori’

Ha esternato tutta la propria amarezza il Direttore Generale del Perugia Attilio Matarazzo che, intervistato a margine della cena di Natale con gli sponsor, si è voluto prendere le proprie responsabilità per i risultati negativi rimediati sul campo dalla squadra fino ad oggi. ‘Noi ci sentiamo in colpa – ha detto il DG – ci dispiace tanto perché sappiamo di aver commesso degli errori. Questa delusione da parte di tutti è giustificata perché i risultati ci stanno dicendo che non abbiamo fatto un buon lavoro e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità’.

‘Stiamo cercando di stare vicino ai nostri sponsor perché loro lo hanno fatto in questo anno difficile – ha proseguito Matarazzo  non ci aspettavamo una partenza cosi complicata. Questo non ci permette di fare tante attività perché i risultati non sono dei migliori ed è difficile fare iniziative quando la squadra è ultima in classifica con davanti un campionato molto complicato. Ci aspettiamo un miglioramento dei risultati sportivi perché tutto l’ambiente ci è vicino. Non solo gli sponsor ma anche i tifosi ci seguono e ci incoraggiano tutte le partite’.

Lo stadio.Il manto erboso del Curi è notevolmente migliorato. In questi giorni la Lega ci ha fatto i complimenti. Il campo è tornato ai suoi livelli grazie soprattutto al lavoro svolto perfettamente da Umbraflor’.

Sui giovani. ‘Nel settore giovanile ci sono diversi ragazzi che possono far bene. I primo obiettivo è riuscire a trattenerli e creare per loro un futuro in biancorosso. Stiamo cercando di curare nel miglior modo possibile il nostro vivaio, ma è ovvio che il mantenimento della categoria è fondamentale’.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie