Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la lista in uscita: c’è anche Kouan

Dai quotidiani locali: ecco l’elenco dei nove grifoni che il club metterà sul mercato di gennaio

Nove in uscita, o almeno il Perugia ci prova. Nell’incontro di fine 2022 tra il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Renzo Castagnini e il tecnico Fabrizio Castori sarebbero stati individuati i grifoni che saranno messi sul mercato di gennaio appena iniziato e che il club intraprenderà con gli obiettivi di svecchiare l’organico e insieme di rinforzarsi. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta di Aleandro Rosi (35 anni), in scadenza a giugno; Gabriele Angella (33) che ha invece altri due anni e mezzo di contratto; Stipe Vulikic (21) che non dovrebbe avere difficoltà a trovare un club in Serie C; quindi Samuele Righetti (21, le richieste non mancano: è forte il Gubbio dopo il sondaggio a vuoto del Cittadella) e Andrea Beghetto (28), per il quale si proverà ad interrompere il prestito dal Pisa cercando una nuova squadra.

Ci sarebbero anche Milos Vulic (26), sul quale ci sarebbe l’interesse di club di Serie C, e Christian Kouan (23). Che è un veterano nonostante l’età e un titolare, o quasi. Ma per l’ivoriano (scadenza 2024) potrebbe essere ormai arrivata l’ora di trovare nuovi stimoli altrove, magari in Serie A, il Perugia ne è consapevole. In attacco dovrebbero invece partire Luca Strizzolo (30, anche lui scadenza 2024) che potrebbe raggiungere a Modena il vecchio maestro Tesser; nonché Federico Melchiorri (35), anche lui in scadenza e nel mirino di alcuni club di C.

In seguito la società biancorossa cercherà un centrocampista duttile e di grande gamba e una punta strutturata, entrambi giovani o comunque di età non avanzata, che insieme ad Aljaz Struna e Ryder Matos, in recupero, dovrebbero completare il pacchetto dei ‘rinforzi’. Va tenuto conto anche del fatto che ora come ora la lista Over è piena e potrebbero entrare soltanto elementi Under. Se poi la campagna in uscita dovesse avere successo completo, non sarebbero da escludere ulteri

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie