Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Grifo, la lista in uscita: c’è anche Kouan

Dai quotidiani locali: ecco l’elenco dei nove grifoni che il club metterà sul mercato di gennaio

Nove in uscita, o almeno il Perugia ci prova. Nell’incontro di fine 2022 tra il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Renzo Castagnini e il tecnico Fabrizio Castori sarebbero stati individuati i grifoni che saranno messi sul mercato di gennaio appena iniziato e che il club intraprenderà con gli obiettivi di svecchiare l’organico e insieme di rinforzarsi. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta di Aleandro Rosi (35 anni), in scadenza a giugno; Gabriele Angella (33) che ha invece altri due anni e mezzo di contratto; Stipe Vulikic (21) che non dovrebbe avere difficoltà a trovare un club in Serie C; quindi Samuele Righetti (21, le richieste non mancano: è forte il Gubbio dopo il sondaggio a vuoto del Cittadella) e Andrea Beghetto (28), per il quale si proverà ad interrompere il prestito dal Pisa cercando una nuova squadra.

Ci sarebbero anche Milos Vulic (26), sul quale ci sarebbe l’interesse di club di Serie C, e Christian Kouan (23). Che è un veterano nonostante l’età e un titolare, o quasi. Ma per l’ivoriano (scadenza 2024) potrebbe essere ormai arrivata l’ora di trovare nuovi stimoli altrove, magari in Serie A, il Perugia ne è consapevole. In attacco dovrebbero invece partire Luca Strizzolo (30, anche lui scadenza 2024) che potrebbe raggiungere a Modena il vecchio maestro Tesser; nonché Federico Melchiorri (35), anche lui in scadenza e nel mirino di alcuni club di C.

In seguito la società biancorossa cercherà un centrocampista duttile e di grande gamba e una punta strutturata, entrambi giovani o comunque di età non avanzata, che insieme ad Aljaz Struna e Ryder Matos, in recupero, dovrebbero completare il pacchetto dei ‘rinforzi’. Va tenuto conto anche del fatto che ora come ora la lista Over è piena e potrebbero entrare soltanto elementi Under. Se poi la campagna in uscita dovesse avere successo completo, non sarebbero da escludere ulteri

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Vedo che la squadra di sta riprendendo.ora giocano con più grinta.se continua così il Perugia si salva."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato