Grifo verso Parma, differenziato per Melchiorri e Curado

Dai quotidiani locali: squadra al lavoro ad Ellera in vista di sabato con qualche piccola empasse

Prosegue la preparazione del Perugia alla sfida in programma sabato (ore 14) al ‘Tardini’ di Parma. La squadra di Castori in questi giorni suda ad Ellera, dove anche mercoledì mattina i grifoni hanno lavorato a porte chiuse.

I quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, riferiscono di un allenamento differenziato per Curado e Melchiorri, entrambi acciaccati. Per il centrale argentino potrebbe trattarsi di un piccolo campanello d’allarme, visto che già sabato si scende in campo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Curado a riposo( angella..) .kouan sempre !!

Roby72
3 anni fa

Melchiorri che voglia avrà con tutte queste voci di mercato speriamo che il 31 arrivi presto questa è una finestra da abolire crea solo casini date retta

Stefano Manuali - Gubbio
3 anni fa
Reply to  Roby72

Potrebbe essere anche uno stimolo per fare bene e dimostrare di essere un professionista serio. Comunque non capisco Melchiorri: a trentasei anni ti vogliono squadre di alta classifica in C, e anche a due passi da casa tua, che aspetti ad andartene con onore!
Meglio un girone di ritorno da protagonista che restare a PG a vivacchiare tristemente in panchina.Mica vorrà finire come Buffon che sta diventando ridicolo!

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie