Ex Grifo, Mancini in gol contro la Juve sulla scia dell’idolo Materazzi

Il difensore della Roma ha deciso il big match contro i bianconeri. A Perugia incontrò Matrix, al quale ha dedicato anche un tatuaggio

Il big match della 25esima giornata di Serie A tra Roma e Juventus è stato deciso dal bolide dell’ex difensore del Perugia Gianluca Mancini. Una rete che ha fatto esplodere di gioia l’Olimpico e che ha permesso ai giallorossi di battere la formazione di Allegri.

Come detto Mancini ha indossato la maglia del Grifo per due stagioni (2015/2016 e 2016/2017) totalizzando 30 presenze e 1 gol (messo a segno in Pro Vercelli-Perugia 0-1) tra Serie B e Coppa Italia. Proprio nel capoluogo umbro il difensore originario di Pontedera ha conosciuto il suo idolo, Marco Materazzi, a cui ha dedicato uno dei suoi tatuaggi e il numero di maglia, il 23. Con Matrix ha in comune il vizio del gol, come confermano i 12 segnati in Serie A e i 3 realizzati nelle coppe europee.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gabriele10
3 anni fa

Discreto difensore ma troppo antisportivo.
Tra lui e Materazzi c’è e ci sarà sempre un’autostrada americana di differenza.

Roberto
3 anni fa

La filosofia da Bignami
Ma sempre lo s…. del villaggio

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie