Perugia, la società medita un clamoroso ribaltone in panchina: via Castori?

Al momento si è in una fase di riflessione ma si starebbe pensando di affidare il timone della squadra al tecnico della primavera Formisano

A 180 minuti dalla fine della regular season il Perugia starebbe meditando un clamoroso ribaltone in panchina con l’esonero di Fabrizio Castori che potrebbe arrivare entro la giornata odierna. La società è al momento in una fase di riflessione, quindi la decisione non è ancora presa ma si starebbe seriamente pensando alla possibilità di cambiare per cercare il tutto per tutto nelle ultime due partite.

Il cambio sarebbe interno con la promozione in prima squadra dell’attuale tecnico della Primavera Alessandro Formisano. La possibilità diventerebbe ancor più concreta se oggi il Brescia dovesse perdere a Parma. A quel punto le possibilità di rimonta per il Perugia sarebbero ancora concrete e si tenterebbe quindi il tutto per tutto.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotti scarpNtibus
Mariotti scarpNtibus
2 anni fa

Avete tutti ragione…. semmai dopo… MA FATE PRESTO A PRENDERE I 6 PUNTI.CHE SAREBBERO LA SALVEZZA…. POI OCCORRE QUELLOCHE HA IL NAPOLI…. INTER… MILAN.. JUVE
…. ETC… O ALTRE SQUADRE…. DI SERIE A.. MA ANCHE DI SERIE B…. AUGURI… SOFFRO DA LONTANO….. HO VISSUTO LA PROMOZIONE IN SERIA A…. MI BASTA… SALUTI A CASTAGNER….

Franchino Cagini
Franchino Cagini
2 anni fa

Come si dice a Perugia: tutte bucciottate! PUNTO

Last edited 2 anni fa by Franchino Cagini
Marco
Marco
2 anni fa

Difesa a 3 con Sgarbi , Angella e Struna (senza Dell’Orco,) Casasola e Lisi sulle fascie , Castori si è voluto reinventare quello che l’anno scorso era uno dei maggiori punti di forza del Perugia.
Penso questo allenatore abbia fatto il suo tempo a Perugia.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Lo dico da settimane! Se c’è una pur piccolissima possibilità di salvarsi… bisogna giocarsela ma senza Castori! Il suo è anticalcio e la squadra nn lo segue più! Quindi tutta la vita un qualsiasi altro allenatore! Quindi vado controcorrente: ancora nn è tutto perso a patto che si cacci subito Castori!

Forza Perugia
Forza Perugia
2 anni fa

Va bene, tanto penso che ormai con Castori si fa poco. Proviamo a salvarci con Formisano e, nel caso ci salviamo, l’anno prossimo proviamo a riprendere Alvini, ricominciando il progetto interrotto un anno fa, perchè con una squadra così (anche se leggermente superiore l’anno scorso), da neopromossi, Alvini ci ha portato ai playoff. Capisco il rancore che tanti tifosi provano verso Alvini, ma penso che faremmo un grande affare a riprenderlo. E se solo Santopadre l’anno scorso non gli avesse dato del sopravvalutato, ma se lo fosse tenuto buono per il futuro (visto che era prevedibile che alla Cremonese venisse… Leggi il resto »

Flavio
Flavio
2 anni fa

Il cambio allenatore per far finire la tragedia in farsa…non servirà a niente, ma almeno non costera’, visti gli sforzi economici già sostenuti per la campagna acquisti di gennaio…

Padre Santo
Padre Santo
2 anni fa

Per me gran parte di voi capiscono de calcio quanto ne capisce il presidente…..c avete la memoria corta? I cambi in panca hanno portato sempre al nulla assoluto …ma tanto questa è la politica aziendale …mi sa che una certa piazza si merita proprio questa dirigenza…..bambocci

Enzo
Enzo
2 anni fa
Reply to  Padre Santo

👍

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Padre Santo

Già

STEFANO
STEFANO
2 anni fa
Reply to  Padre Santo

Giusto 👍

SOLO GRIFO
SOLO GRIFO
2 anni fa

Purtroppo la stagione é stata sbagliata in tutto e per tutto… inutile ripetere sempre le stesse cose (i problemi sono evidenti e ben definiti). Ho sempre difeso Castori, ma a questo punto é indifendibile anche lui (ha sempre dichiarato che non si sarebbe snaturato…male, perché con i giocatori che non ha, avrebbe dovuto farlo, per una causa comune). Anche se detesto sperare sulle disgrazie altrui, sarebbe bastato arrivare quartultimi per il caso Sampdoria, ma non sono riusciti a centrare nemmeno questo misero obbiettivo. É irrispettoso e offensivo, per una cittá come Perugia, retrocedere 2 volte in 4 anni e soprattutto… Leggi il resto »

Scarpantibus
Scarpantibus
2 anni fa

ancora lo chiamano calcio?

Scarpantibus
Scarpantibus
2 anni fa

ancora lo chiamano calcio?

Articoli correlati

dell'orco perugina pineto
Il Grifo affronterà Vis Pesaro (in trasferta), Juve Next Gen (in casa), Ternana (in trasferta),...
bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie