Perugia, prosegue la partnership con Mericat

Borras: "La vicinanza e il supporto di aziende del territorio come Mericat è molto importante per noi, per crescere e dare continuità al nostro progetto"

Per l’ottavo anno consecutivo sarà ancora Mericat a comparire sul pantaloncino biancorosso della prima squadra del Perugia. A fianco del Grifo dalla stagione 2017/2018 l’azienda dell’imprenditore perugino Matteo Perelli, è dal 1965 un punto di riferimento per la ferramenta, il commercio dei metalli e delle materie plastiche.

Matteo Perellititolare Mericat Srl: “Proseguiamo il nostro percorso a fianco del Perugia e lo facciamo con rinnovato orgoglio e fiducia. Essere sul pantaloncino della squadra che prima di tutto tifiamo e poi supportiamo commercialmente è motivo di soddisfazione. Quest’anno è un anno speciale anche per noi visto che celebriamo i 60 anni di attività, un traguardo storico”.

Hernan Garcia Borras, direttore generale AC Perugia Calcio: La vicinanza e il supporto di aziende del territorio come Mericat è molto importante per noi, per crescere e dare continuità al nostro progetto. Ho avuto modo di visitare l’azienda in occasione del rinnovo del nuovo punto vendita e sono rimasto felicemente sorpreso dalla passione e dalla voglia di fare di Matteo e dei suoi collaboratori”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie