Perugia, prosegue la partnership con Mericat

Borras: "La vicinanza e il supporto di aziende del territorio come Mericat è molto importante per noi, per crescere e dare continuità al nostro progetto"

Per l’ottavo anno consecutivo sarà ancora Mericat a comparire sul pantaloncino biancorosso della prima squadra del Perugia. A fianco del Grifo dalla stagione 2017/2018 l’azienda dell’imprenditore perugino Matteo Perelli, è dal 1965 un punto di riferimento per la ferramenta, il commercio dei metalli e delle materie plastiche.

Matteo Perelli, titolare Mericat Srl: “Proseguiamo il nostro percorso a fianco del Perugia e lo facciamo con rinnovato orgoglio e fiducia. Essere sul pantaloncino della squadra che prima di tutto tifiamo e poi supportiamo commercialmente è motivo di soddisfazione. Quest’anno è un anno speciale anche per noi visto che celebriamo i 60 anni di attività, un traguardo storico”.

Hernan Garcia Borras, direttore generale AC Perugia Calcio: “La vicinanza e il supporto di aziende del territorio come Mericat è molto importante per noi, per crescere e dare continuità al nostro progetto. Ho avuto modo di visitare l’azienda in occasione del rinnovo del nuovo punto vendita e sono rimasto felicemente sorpreso dalla passione e dalla voglia di fare di Matteo e dei suoi collaboratori”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Michele Marta buongiorno

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...
sabbatani delusione perugia
Cinque gol subiti nel quarto d'ora prima dell'intervallo, addirittura 6 nei 15 minuti successivi alla...

Altre notizie