Perugia-Comune, la Convenzione per il Curi scade ad agosto ma è pronto un rinnovo per altri quattro anni

Ritenuta decisiva per la proroga la costruzione della nuova palestra per il Centro Sportivo Paolo Rossi

centro sportivo Paolo rossi perugia

Nel contesto dell’autentico “work in progress” che sta vivendo il Perugia Calcio in questi giorni, si colloca anche la vicenda della Convenzione con l’amministrazione comunale sull’utilizzo dello stadio Curi, in scadenza il 31 agosto di quest’anno. Ebbene, anche nel corso dell’incontro di qualche giorno fa con l’assessore allo Sport Luigi Vossi, si sarebbe parlato dell’argomento e in questo senso una nuova Convenzione sarebbe già alle porte, della durata di quattro anni.

L’accordo prevede infatti la possibilità di un rinnovo della Convenzione fino a quattro anni in presenza di elementi migliorativi approvati dal Comune, nella fattispecie l’elemento sarebbe la nuova palestra del Centro Sportivo Paolo Rossi, cui la Giunta comunale nei giorni scorsi ha dato l’ok per la costruzione, prevista entro il 31 agosto 2027.

La palestra costerà 300.000 euro a carico del Perugia Calcio, un intervento che viene ritenuto strategico per migliorare la funzionalità complessiva del centro sportivo e garantire una maggiore continuità di utilizzo degli spazi. La palestra entrerà tra l’altro a far parte del patrimonio comunale senza indennizzi a favore del concessionario e andrà ad incrementare il valore del compendio sportivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

andrea cisco perugia 2026-2027
L'esterno conquista il premio dei tifosi con il 50,67% dei voti. Carriero resta al comando...
Dalla Serie C con il Grifo alla Bundesliga con l’Eintracht Francoforte: il percorso del classe...
quirini perugia
Cortesi ancora out, torna Kabashi, Cisco da venerdì a pieno ritmo. Oerganico: l'ultimo slot libero...

Altre notizie