Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ufficiale lo stop a Carraro e Gyomber. Cittadella senza squalificati

Arriva la conferma: nello scontro diretto contro la squadra di Venturato, mercoledì pomeriggio al Curi, mancheranno i perni di difesa e centrocampo. Ma non è detto sia un guaio…

Coma avevamo anticipato durante la partita Spezia-Perugia, Marco Carraro e Norbert Gyomber sono stati squalificati dal giudice sportivo perché arrivati alla quinta ammonizione. Un problema, senza dubbio, ma che dopotutto potrebbe tramutarsi in una notizia positiva, considerando che i due erano stanchi e probabilmente Nesta li avrebbe fatti rifiatare.

Da segnalare, in ottica Perugia, anche la squalifica dello spezzino Terzi (ammonizione presa contro il Grifo) e del foggiano Agnelli, che quindi tornerà contro il Perugia lunedì prossimo. Nessuno squalificato nel Cittadella. Né il Foggia né il Perugia hanno diffidati, quindi, salvo espulsioni, non subiranno squalifiche in vista del turno successivo.

Gli altri giocatori fermati dal giudice sportivo sono:  Lombardi del Venezia (fermato per due giornate), Bellusci (Palermo), Walter Lopez Gasco (Salernitana), Sabelli (Brescia), Castrovilli (Cremonese), Dermaku (Cosenza), Djuric (Salernitana), Gonnelli (Livorno),  Lee (Verona), Memushaj
(Pescara), Tachtidis (Lecce), Terzi (Spezia).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie