Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 2 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e gli ultimi movimenti del Perugia tengono banco nelle pagine sportive dedicate oggi ai colori biancorossi da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Il Grifo ora aspetta un segnale da Vido”, apre La Nazione. “La società ha già contattato l’Atalanta ma dopo la stagione passata vuole un cenno concreto dalla punta”. Ancora mercato: “Slittano per motivi burocratici gli annunci di Nzita e del centrale straniero, proseguono le trattative in tutti i reparti”. In breve: “Grifo Robot, cento abbonamenti anche alla riapertura”. Storie di ex: “Bisoli racconta Spinazzola e Mancini”.

“Il Grifo aspetta la mossa di Vido”, titola Il Messaggero. “Stallo nella trattativa per il ritorno dell’attaccante nonostante la disponibilità di massima dell’Atalanta. Slittano per problemi burocratici gli annunci di Nzita e di un centrale straniero e la riconferma di Carraro”.

“Grifo, Iemmello è la priorità”, scrive il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi vorrebbero mettere l’attaccante a disposizione di Oddo già dal ritiro. Obiettivo prestito dal Benevento, con Falzerano destinato al percorso inverso. Sfuma Celar”. Ancora: “Che successo per il Summer Camp al Curi! Lucarini: ‘Una settimana di passione pura’”. Campagna abbonamenti: “Oltre 100 tesserete vendute ieri. Sottoscrizioni a quota 405”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie