Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 2 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e gli ultimi movimenti del Perugia tengono banco nelle pagine sportive dedicate oggi ai colori biancorossi da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Il Grifo ora aspetta un segnale da Vido”, apre La Nazione. “La società ha già contattato l’Atalanta ma dopo la stagione passata vuole un cenno concreto dalla punta”. Ancora mercato: “Slittano per motivi burocratici gli annunci di Nzita e del centrale straniero, proseguono le trattative in tutti i reparti”. In breve: “Grifo Robot, cento abbonamenti anche alla riapertura”. Storie di ex: “Bisoli racconta Spinazzola e Mancini”.

“Il Grifo aspetta la mossa di Vido”, titola Il Messaggero. “Stallo nella trattativa per il ritorno dell’attaccante nonostante la disponibilità di massima dell’Atalanta. Slittano per problemi burocratici gli annunci di Nzita e di un centrale straniero e la riconferma di Carraro”.

“Grifo, Iemmello è la priorità”, scrive il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi vorrebbero mettere l’attaccante a disposizione di Oddo già dal ritiro. Obiettivo prestito dal Benevento, con Falzerano destinato al percorso inverso. Sfuma Celar”. Ancora: “Che successo per il Summer Camp al Curi! Lucarini: ‘Una settimana di passione pura’”. Campagna abbonamenti: “Oltre 100 tesserete vendute ieri. Sottoscrizioni a quota 405”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News