Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 10 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La settimana che porta al ritorno del campionato di B e l’impegno contro la Juve Stabia è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, l’amuleto è Falcinelli”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il bomber vuole essere protagonista come nelle tre vittorie in fila del 2014/15. Super Diego e un avvio di stagione da ripetere: per il bis bisogna battere la Juve Stabia al Curi”. In nazionale: “Capone, ancora un successo con l’Under 20. Oggi tocca a Carraro e Dragomir”. Abbonamenti: “Continua l’assalto a quota 5.510. Ieri altri 43, in tutto sono 5.044”. Mercato: “Parte la caccia al terzo portiere”.

“Grifo, squadra che vince si cambia”, titola La Nazione. “I biancorossi hanno conquistato 6 punti senza Balic e Falcinelli che si preparano per il debutto”. “La formazione di Oddo ha ripreso la preparazione all’antistadio. Tutte le soluzioni per la ripresa”. L’avversario. “Tonucci: ‘Rispetto sì ma niente paura’”. Sugli spalti: “Arriva la Juve Stabia, biglietti già in vendita”. Trattative: “Il mercato non è chiuso. Caccia al terzo portiere”.

“Grifo, il rebus dei nuovi arrivi”, scrive Il Messaggero. “Falcinelli e Balic preparano il debutto contro la Juve Stabia nel probabile modulo 4-3-1-2. Ma al posto di chi giocheranno?”. Ancora. “Il mercato non finisce: caccia al terzo portiere tra gli svincolati. Ed è già iniziata la prevendita per il match di sabato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie