Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Vicario sceglie la parata più bella e Meret applaude

Il portiere del Perugia, concittadino e coetaneo del collega del Napoli, è carico dopo la super prestazione con l’Ascoli: “All’attacco”.

Guglielmo Vicario è l’uomo del momento in casa biancorossa. Dei 16 punti che il Perugia ha messo insieme in classifica una buona fetta sono stati firmati dal portiere di proprietà del Cagliari, il migliore in campo nell’ultimo match con l’Ascoli ma grande protagonista anche della trasferta vincente di Livorno.

Le pagelle del Grifo: la “falascata” e il Carraro gigante

Lo spirito di Vicario è racchiuso nell’ultimo post su Instagram: “All’attacco” e la splendida foto firmata dal nostro “bomber” Settonce della parata in uscita bassa sul solissimo Cavion. Un intervento, difficile e coraggioso, passato un po’ sotto silenzio visto il crescendo messo in campo dall’angelo custode del Grifo.

https://www.instagram.com/p/B4PZYd7q4xV/

Il primo “like” per Vicario è stato di Alex Meret, considerato un numero 1 dei numeri 1 italiani. Il portiere del Napoli e della Nazionale si è complimentato con il collega e concittadino. Entrambi nati a Udine a 6 mesi di distanza (il “perugino” il 6 ottobre 1996 e il “napoletano” il 22 marzo 1997), entrambi hanno la stessa prestigiosa scuola alle spalle. Vicario e Meret sono cresciuti nel settore giovanile dell’Udinese, poi Meret è esploso subito tra i grandi con la maglia della Spal, Vicario ha fatto la gavetta partendo dai dilettanti del Fontanafredda per poi crescere insieme al rinato Venezia fino alla B.

Superman Vicario: “Il Perugia ha saputo soffrire, a Crotone per vincere”

Per il portiere del Perugia l’avvio di campionato, messa da parte qualche incertezza, è stato di altissimo spessore. Non appare azzardato l’investimento fatto la scorsa estate dal Cagliari. E in biancorosso può continuare a crescere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie